Le piramidi egizie e le Sette Meraviglie del Mondo Antico



Si sente molto ultimamente circa le piramidi egizie, le costruzioni costruito nell'antichità. La possibilità di costruire gigantesche pareti semplice non è così difficile da capire, perché, come sono piramide - a forma di rabbocco, la gravità non è scientificamente sconfitto.
Gli antichi erano così indietro, dal punto di vista della civiltà, che hanno accettato il fatto che essi devono costruire "gravitazionalmente semplici" costruzioni per i loro leader, in cima alla loro tombe. Qual è lo scopo di queste costruzioni? Perché i Faraoni vogliono che queste piramidi di pietra costruito per? Al fine di impressionare le civiltà evoluta futuro, al fine di mostrare, più precisamente!
Quindi, queste costruzioni insensato e stupido, costruito da civiltà estremamente arretrato, ancora in grado di disturbare il giorno d'oggi gli scienziati, che sono in grado di progettare molto più "intelligenti" le costruzioni, più complesso dal punto di vista gravitazionale (come per esempio New York e Sidney cielo - ruspe). C'è anche di più: queste costruzioni, fatta da persone che indietro non ha fatto nulla di più, ma utilizzare le loro forti braccia e la schiena, aveva una tale influenza sulla civiltà contemporanea, che si continuano invece a mantenere in perfetta forma. Avrebbero dovuto essere distrutti molto tempo fa utilizzando (mettersi in mostra, ovviamente!) La bomba atomica e di altri dispositivi nucleari. Senza contare che ci sono persone che viaggiano per migliaia di chilometri per vedere le piramidi! Che cosa è più bello, un raschietto piramide o un cielo -? Al posto delle piramidi, avremmo potuto costruire qualcosa di molto più intelligente.
Quali sono le sette meraviglie del mondo antico? Creazioni del passato preistorico o protostorico, costruito con lo scopo di impressionare l'intelligenza del futuro.

Dan Mihaiu, 1999
 
 

© 1999 - 2024 (site) © 1999 - 2024 (page) Dan Mihaiu, Europa, Romania
Privacy policy   Main site